Contacts

Via di Tor Millina, 35
00186 Rome, Italy
Email: info@navonamyhome.it
Phone: +39 334 6034288

Follow us

Image Alt

Idee Regalo e pelletteria d’autore vicino Piazza Navona – Roma

Idee Regalo e pelletteria d’autore vicino Piazza Navona – Roma

Il suo slogan potrebbe essere: «Solo cose belle», ma non racconterebbe tutta l’anima di MonteGiordano27, il negozio che porta il nome della via in cui è ospitato. Perché lì, fuori dal caos, alle spalle di via del Governo vecchio si trovano borse, piccola pelletteria, cinture, tracolle, maglie in bambù, sciarpe, cappelli, jeans arricchiti da passamanerie, giacche di pelle, pantaloni, persino collari per i cani che hanno tutti un tocco personale, non sono omologati, raccontano una storia e sono di qualità assoluta (con un ottimo rapporto con il prezzo, sempre contenuto).

Il motivo è semplice: Riccardo Gasbarri, il proprietario gira l’Italia e il mondo in cerca di pellami, di tessuti, passamanerie particolari: «Mi guardo tanto intorno», riassume con modestia «Io sono però il negozio delle “borse di Tolfa”, ne tengo di media fra le 800 e le 1000, per Natale ne abbiamo vendute 450». È il passaparola che ha fatto di MonteGiordano27 un indirizzo per turisti con gusto e per i romani. I marchi che vende, oltre a Tolfa, sono Boldrini, Sellerie, Marco Tadini, Caterina Lucchi e alcune case spagnole.

Lui cerca le passamanerie in Marocco, ha anche scovato stoffe a telaio, gira l’Italia per trovare pellami speciali a prezzi contenuti, si è anche munito di un torchietto per fare i buchi alle cinture. E ad ogni stagione, si inventa qualcosa, che diventa subito “tendenza”. MonteGiordano27 è insomma una cornucopia di idee-regalo e di prodotti che solo lì si possono trovare.

 

You don't have permission to register