Contacts

Via di Tor Millina, 35
00186 Rome, Italy
Email: info@navonamyhome.it
Phone: +39 334 6034288

Follow us

Image Alt

Est, Artigiani del gusto: per i nostri ospiti che desiderano Cibi sani e vini speciali.

Est, Artigiani del gusto: per i nostri ospiti che desiderano Cibi sani e vini speciali.

Non ci si improvvisa, per arrivare all’eccellenza occorrono esperienza, storia, passione. Gelardo Marano, Filomena (la sorella, in cucina), Alessia (la moglie) hanno un vissuto importante nella ristorazione e nel mondo dei vini. Per questo Est, Artigiani del gusto in vicolo della Cancelleria 11, anche se è un po’ nascosto, è sempre gremito di clienti (meglio prenotare: tel. +390668803332), forse perché vanta una carta dei vini con più di 600 etichette, da consumarsi in loco o da comprare.

Nei giorni feriali, all’ora di pranzo, servono un menu al banco molto ricco: primi piatti, carne o pesce, molte verdure. Tutto di qualità e soprattutto sano. Prezzo contenuto: 8/10 euro. Si può scegliere anche nel menù alla carta, che vale di sera e il sabato, con proposte di pasta fresca, polpette, baccalà, saltimbocca alla romana, antipasti invitanti e molti altri piatti.

«C’è tanta attenzione alle materie prime. Conosco tanti piccoli produttori, usiamo le verdure di stagione, formaggi dalla Puglia, farine speciali. Abbiamo grandi e piccole etichette di vini, tanto che in centro siamo la cantina di riferimento», spiega Gelardo Marano, conosciuto da tutti come Gerri.

 

 

Si parte la mattina con la colazione, con i dolci fatti in casa e cornetti artigianali, più proposte da breakfast internazionale con uova e altro. A pranzo buffet o piatti alla carta, tutti con prodotti freschi. E si arriva alla sera, con un menù di livello e calici eccellenti.

«Il nostro concetto è offrire una cucina sana e semplice, e chi ci scopre non ci lascia. C’è una fidelizzazione forte, oltre che a Roma, sono arrivati turisti dall’Australia, dai Paesi scandinavi, dagli Stati Uniti ai quali gli amici avevano segnalato il nostro indirizzo. È una bella soddisfazione».

 

You don't have permission to register